Il primo rider sharing al mondo

HAI BISOGNO DI UN PASSAGGIO?

IOAMOLAMIACITTA vuole rendere unica la tua esperienza presso il tuo locale preferito! Per questo ti offre gratuitamente un passaggio, quello che puoi fare è lasciare una mancia a tua scelta al rider.

COME FUZIONA?

Scarica la nostra app IOAMOLAMIACITTA da Google Play o App store, registrati e immetti il tuo indirizzo, scegli il locale sulla nostra App dove vuoi essere accompagnato e l’orario a cui vuoi arrivarci.

AIUTIAMO LAMBIENTE

La tutela dell’ambiente è uno degli argomenti che ci sta più a cuore. Se lasci la tua auto nel garage di casa sicuramente non contribuirai all’inquinamento dell’aria con i gas di scarico dell’automobile. Meno auto in circolo… ambiente più pulito per tutti!

SOSTENIAMO LE IMPRESE DELLA TUA CITTA

In un periodo delicato come questo quello che dobbiamo fare è sostenere le imprese locali.

Inoltre questo servizio nasce per creare nuove opportunità di lavoro per i giovani delle nostre città o per chi causa COVID-19 si ritrova a non avere più un lavoro.

NON SEI ANCORA CONVINTO?

Bhè ti diamo altri 5 motivi per scegliere il nostro servizio di .... e migliorare la tua vita.

  • Risparmi tempo

Gran parte degli automobilisti italiani affermano di sprecare molto tempo, bloccati nel traffico, soprattutto durante le ore di punta, per non parlare poi del tempo sprecato a trovare parcheggio.

  • Riduci i costi

In termini statistici è proprio quella di natura economica la ragione principale per cui le persone dicono che sia meglio liberarsi della propria auto. Niente auto, niente benzina. Il risparmio è assicurato. Oltretutto spostarsi in città significa sostare a lungo ai semafori, continuare a fermarsi e ripartire, insomma, non proprio la condizione ideale per limitare i consumi. Usando il nostro servizio … non dovrai neppur pagare il parcheggio ne avrai il rischio di beccarti una multa!

  •    Eviti lo stress

In aggiunta al tempo sprecato in auto, guidare durante l’ora di punta o in zone molto trafficate genera stress. Gli imbottigliamenti, il suono dei clacson, le luci del traffico, il comportamento degli altri automobilisti, la pioggia, il tuo telefono che suona: questi sono solo alcuni dei fattori che causano stress. Inoltre non dovrai preoccuparti di bere un bicchiere di vino in più!

  • Eviti gli incidenti stradali

Chi si mette al volante sa bene che  di incorrere in incidenti di vario tipo, anche solo piccoli urti, è all’ordine del giorno. Anche se non ci sono feriti gravi, i sinistri stradali sono sempre eventi spiacevoli e aprono sempre scenari stressanti e dispendiosi in termini di tempo e denaro. Anche tu puoi contribuire a ridurre il numero di incidenti su strada: meno macchine sulla strada equivalgono ad una minore possibilità di incidenti.

  • Approfitti di alternative più intelligenti

Il car sharing fa parte di alcune delle nuove opzioni che hai a disposizione. Non devi sostenere costi alti, né soffrire dello stress da guida e contemporaneamente contribuisci a proteggere l’ambiente.

Il primo rider sharing al mondo